Tutti i tipi di epilazione
Resina

La resina non si attacca alla pelle, avvolge il pelo per tutta la sua lunghezza estirpandolo sino alla radice senza DOLORE e senza SPEZZARLO.
Essendo NATURALE può essere usata su tutto il corpo anche su parti delicate (baffetti, inguine, ascelle, senza causare follicolite) e su pelli che presentano una fragilità capillare, grazie alla sua composizione che ha eliminato lo strappo.
Pasta di zucchero

E’ un’epilazione totalmente naturale: non è calda, viene utilizzata a temperatura corporea.
Anche peli molto corti, già da 1 mm, possono essere eliminati in modo efficace.
I peli vengono rimossi nella direzione della loro crescita: l’applicazione risulta molto gradevole per il cliente, viene totalmente scongiurato il rischio di rottura dei peli, il follicolo non viene deformato e i peli incarniti appartengono al passato.
Il trattamento con la pasta di zucchero è molto igienico e non lascia residui.
Dona alla pelle un aspetto sano e setoso.
Non contiene sostanze chimiche, rallenta la crescita del pelo e non s’incolla alla pelle ma ai peli: ciò riduce notevolmente la sensazione del dolore e la pelle non risulta stressata. Grazie a questa metodica, chiunque abbia problematiche riguardanti la pelle (come in caso di psoriasi, neurodermiti o fragilità capillare) può tranquillamente usufruirne.

Epilazione tradizionale - Cera calda

La cera calda tradizionale si presenta generalmente sotto forma di piccole biglie di resina che vengono fuse col calore. Si usa per depilare ascelle, gambe e inguine.
Cera maschile petto, schiena e solo gambe

Per Lui ottima la resina che attenua il fastidioso problema della FOLLICOLITE.