Mani e piedi
Ricostruzione

La ricostruzione delle unghie consiste nell'allungamento dell'unghia oppure una semplice ricopertura della stessa con gel o acrilico.
Tutti coloro che hanno problemi di fragilità, unghie piatte, corte, a lenta crescita, rovinate, ondulate, all' insù, possono intervenire e risolvere con la ricostruzione delle unghie. Grazie alla ricostruzione è possibile avere unghie forti e curate della lunghezza desiderata attraverso un metodo ricostruttivo non aggressivo dell'unghia.
Copertura mani e piedi

Semipermanente

L'applicazione di smalto semipermanente è un trattamento che permette di avere le mani perfettamente curate con un bello smalto, ma senza l'inconveniente di doverlo ritoccare spesso. Infatti, mentre uno smalto, soprattutto se scuro o french, dura 2-3 giorni e poi inizia a sbeccarsi sulle punte, lo smalto semipermanente dura dalle 2 alle 4 settimane. Si può applicare sia sulle unghie delle mani che su quelle dei piedi. Le unghie non si rovinano, non vengono limate come con la ricostruzione, ma il colore viene rimosso lasciando in posa un prodotto specifico che non le danneggia. Non è un sostituto della ricostruzione con gel, ma una valida alternativa. Dura meno della ricostruzione e non permette di ottenere gli stessi risultati (non si correggono deformazioni dell'unghia, non si allunga, non si decora) ma rende le vostre unghie più resistenti grazie alle sostanze acriliche di cui si compone che, creando un lieve spessore sull'unghia, la protegge, le rinforza e permette che non si spezzino.
Pedicure estetico e curativo
Pedicure e manicure sono trattamenti essenziali per prevenire problemi quotidiani quali unghie incarnite, calli fastidiosi, pellicine e problematiche sia estetiche che sintomatiche alle unghie.
Manicure
